Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
Registro generale
4
Data registro generale
17/01/2011
Oggetto
AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI E FAX AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL BIENNIO 2011/2012 ALLA DITTA SOLUZIONE UFFICIO S.R.L., CON SEDE A SANDRIGO (VI) IN VIA DELLA REPUBBLICA N. 27. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011.
Data inizio pubblicazione
19/01/2011
Data fine pubblicazione
03/02/2011
Data esecutiva
17/01/2011
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
BORSATO GIANANDREA
Responsabile del procedimento
Borsato Gianandrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto